Calciomercato.com

  • Corioni su El Kaddouri: |'Tante squadre lo seguono'

    Corioni su El Kaddouri: |'Tante squadre lo seguono'

    Omar El Kaddouri non sa ancora dove giocherà nella prossima stagione. TJ ha intervistato il figlio del presidente Gino Corioni, Fabio Corioni:

     

    Fabio Corioni, a che punto è la trattativa con El Kaddouri? Sappiamo che la Juve è favorita poiché ha il gradimento del giocatore. Ci siamo, quindi?
    “Per adesso c’è, appunto, solo il gradimento del giocatore. Il Brescia sta discutendo con la Juve ma stiamo ancora in fase di trattativa. Siamo due club amici e vogliamo che le cose vadano per il verso giusto. Noi Brescia vogliamo monetizzare e il ragazzo ha tante richieste. Vediamo di trovare una soluzione che soddisfi tutti”.
     
    La volontà è quella di cedere totalmente il cartellino del giocatore?
    “Questa è un’ipotesi. Ma non escludiamo la cessione in comproprietà Ripeto, noi dobbiamo monetizzare e valutiamo cosa può soddisfare maggiormente”.
     
    Crede che sia El Kaddouri ad avere il coltello dalla parte del manico? Il giocatore potrebbe arrivare in scadenza di contratto per poi scegliere la squadra che vuole, nel caso non gradisse soluzioni che non siano la Juve
    “Si, c’è questa eventualità come ci sarebbe l’eventualità che il giocatore possa rimanere poi un anno solo ad allenarsi a Brescia”.
     
    Insomma, muro contro muro?
    “Noi non vogliamo assolutamente arrivare allo scontro. Per questo ci stiamo costantemente parlando ma è chiaro che non ci sono solo le esigenze del ragazzo ma anche del Brescia”.
     
    Con la Juve possiamo dire che è solo una questione di limare la differenza richiesta-offerta
    “Si, posso confermare. Ma ci sono altre squadre interessate, anche importanti”.
     
    Il Milan, ad esempio
    “Si, anche il Milan”.

    Altre Notizie