Calciomercato.com

  • Coro di Gattuso, Leonardo e Moratti in coro: 'Il Milan esca dall'imbarazzo'

    Coro di Gattuso, Leonardo e Moratti in coro: 'Il Milan esca dall'imbarazzo'

    Massimo Moratti, al margine della presentazione di un Inter Campus,  ha commentato così il coro di Gattuso contro Leonardo, durante la festa scudetto del Milan: "Quello che credo abbia gradito di meno sia stato Leonardo. Ci è rimasto molto male e rimanerci male, in questi casi, è normale. Sull'argomento, dirà sicuramente qualcosa lui stesso. Non do nessun giudizio perchè la cosa si commenta da sola. Una cosa che non rappresenta il Milan, ma la persona, anche se credo che il club qualcosa l'abbia già fatta per uscire da questo imbarazzo. Non c'è nessuna polemica, sono cose che capitano per eccesso di esaltazione, anche perchè era da tanto tempo che al Milan non capitava di celebrare una festa del genere e per questo c'è stato qualche eccesso"

    Dopo il silenzio di ieri, è arrivata, attraverso un comunicato apparso sul sito dell'Inter, la risposta di Leonardo: "Gattuso, il giorno in cui ho preso la decisione di lasciare il Milan, si è rivolto a me dicendomi che almeno ero stato coerente nella mia scelta. Oggi, invece, su molti quotidiani ho letto che desidera ancora raccontare le sue verità. Mi piacerebbe, quindi, proprio sapere quali sarebbero le cose che avrebbe ancora da dire visto che, nè telefonicamente nè di persona, è stato mai possibile. Inoltre mi farebbe piacere anche conoscere la posizione ufficiale della società AC Milan in merito a quanto accaduto".

    Intanto il procuratore federale Stefano Palazzi ha deciso di acquisire le immagini dei cori intonati da Gattuso contro l’allenatore dell’Inter Leonardo, per valutare eventuali procedimenti nei confronti del giocatore del Milan.
     


    Altre Notizie