Calciomercato.com

  • Corvino: 'Kalinic? 50 milioni ci vanno bene. Sousa? Entro aprile decidiamo...'
Corvino: 'Kalinic? 50 milioni ci vanno bene. Sousa? Entro aprile decidiamo...'

Corvino: 'Kalinic? 50 milioni ci vanno bene. Sousa? Entro aprile decidiamo...'

Il futuro di Paulo Sousa sulla panchina della Fiorentina resta un rebus difficile da decifrare. La prestazione della formazione viola contro il Genoa ha accentuato l'ira dei tifosi viola nei confronti dell'allenatore portoghese e anche il direttore sportivo Pantaleo Corvino fatica a dare informazioni precise sul futuro del tecnico. Intervistato nel corso della trasmissione Zona 11pm mercato, che andrà in onda questa sera a partire dalle 22,45 su RaiSport 1, infatti, l'attuale ds viola ha preso tempo sulla decisione finale che riguarderà Sousa: "Entro aprile decideremo. Dovrà essere una soluzione condivisa, quando sarà il momento valuteremo".

KALINIC - "Kalinic 50 milioni? Abbiamo messo una cifra d'accordo con il suo procuratore. Sarebbe una cifra che ci andrebbe bene. I tifosi possono stare tranquilli, a gennaio penso che resterà".

MERCATO A GENNAIO - "Per noi quello di gennaio, in un mercato che sarà sicuramente drogato come prezzi, dovrà essere un mercato equilibrato. Vogliamo mantenere questi risultati e questa squadra. Chi sarà il prossimo capitano? Spero ancora Gonzalo Rodriguez".

Altre Notizie