Calciomercato.com

  • Corvino: 'Thohir ha tolto Jovetic dal mercato. Badelj-Milan? Si parla troppo'

    Corvino: 'Thohir ha tolto Jovetic dal mercato. Badelj-Milan? Si parla troppo'

    Pantaleo Corvino, il direttore sportivo della Fiorentina, è stato intervistato dai microfoni di Rtv 38 per parlare delle mosse di mercato in casa viola: "Sousa? Fino allo scorso anno la Fiorentina primeggiava in Italia giocando un calcio importante. Ho voluto dare continuità al progetto tecnico. Sono soddisfatto degli sforzi dell'allenatore lusitano, dobbiamo ritrovare attraverso il lavoro quello che abbiamo perso per vari motivi, mantenendo l'umiltà".

    SU ROSSI - "Giuseppe Rossi? Stai male quando va via un grande giocatore dalla tua squadra. Rossi non piace solo a me, ma a tanti. Penso che farlo partire sia stata però la cosa più giusta".

    SU BADELJ - "Il mal di pancia di Badelj? Il suo procuratore ultimamente sta punzecchiando un po' meno la Fiorentina, da almeno qualche settimana. Non mi piace che gli agenti dei giocatori parlino troppo, chi vuole essere vicino alla Fiorentina deve cercare di parlare più con noi che all'esterno".

    SU JOVETIC - "Jovetic? Non nascondo che non rientrava nei nostri piani perché il suo ingaggio non è da società come la nostra, ma da club che escono fuori da certi principi. Non avevamo pensato a lui. Poi si è aperta la possibilità che l’Inter potesse contribuire ad agevolare questa situazione, ci abbiamo pensato, ma poi il presidente dell’Inter lo ha tolto dal mercato. Per gennaio? Siamo concentrati sul presente e il presente vuole dire campionato, Coppa Italia ed Europa League".

    Altre Notizie