Calciomercato.com

  • Ecco cosa direbbe Borgonovo a Ranieri

    Ecco cosa direbbe Borgonovo a Ranieri

    "Bravo Claudio. Te lo meriti!" E' quello che Stefano Borgonovo avrebbe detto al mister dopo la vittoria della Premier League. Claudio Ranieri è diventato campione d'Inghilterra con il Leicester City. Chantal Borgonovo attraverso la Fondazione vuole fare i complimenti a Claudio Ranieri, che è sempre stato vicino a Stefano: i due si scrivevano e Ranieri era anche andato a casa a trovare Stefano per sostenerlo durante la malattia, la SLA. 

    Questo è il messaggio che Ranieri ha scritto a marzo 2014, il giorno in cui Stefano avrebbe compiuto 50 anni: "Mi fa enormemente piacere scrivere per Stefano; ancora oggi nel leggere la mia posta, cerco quella che spesso mi mandava Stefano, erano sempre belle parole con tanto significato, e mi stupivo sempre che un uomo nella sua dimensione e situazione potesse condividere così profondamente i sentimenti altrui, ed altresì comunicare in modo che le sue parole non facessero ricordare in nessun modo la sua 'malattia'. Gli argomenti erano spesso calcistici, diretti, positivi, da un uomo che amava profondamente il calcio; ho le sue mail da parte ed ogni tanto le rileggo per sentirlo ancora vicino. Buon compleanno Stefano!". 

    Il 9 maggio p.v., nel Salone d'Onore del CONI a Roma, Claudio Ranieri riceverà il premio Bearzot 2016; l'allenatore del Leicester ha deciso di devolvere il prestigioso riconoscimento alla Fondazione Stefano Borgonovo Onlus

     

    Altre Notizie