Calciomercato.com

  • Così Barbara rivoluziona il Milan

    Così Barbara rivoluziona il Milan

    Le primarie di Barbara Berlusconi: Albertini su, Maldini giù. La figlia del Cavaliere sta disegnando il Milan del futuro con un mix tra specialisti e grandi ex rossoneri. Secondo la Gazzetta dello Sport, Fenucci è in vantaggio su Uva come nuovo amministratore delegato, mentre per il ruolo di direttore sportivo sono in corsa Sogliano (Verona), Bigon (Napoli) e Leonardi (Parma). 

    Tuttosport scrive invece che dalla Fiorentina arriverà Pradè, pronto a rifondare la rete di osservatori alla ricerca di giovani talenti in giro per il mondo. Per la panchina Barbara ha già scelto l'olandese Clarence Seedorf

    Secondo il Corriere della Sera, Paolo Maldini è al bivio tra Milan e Paris Saint-Germain, mentre anche Shevchenko si candida alla panchina rossonera. Prove di convivenza tra Galliani e Barbara Berlusconi, che questa sera introdurrà la cena di beneficenza per i dieci anni di Fondazione Milan, mentre l'ad terrà il discorso finale davanti a 400 invitati tra giocatori, vecchie glorie e top manager delle aziende sponsor. Per l'occasione ci sarà il debutto ufficiale in società di Eleonora, la sorella minore di Barbara che si sta occupando del sociale all'interno della onlus calcistica. 

    Altre Notizie