Calciomercato.com

  • Costacurta: 'Milan, sono pronto!'

    Costacurta: 'Milan, sono pronto!'

    Di questi tempi, in casa Milan il problema non sembra essere tanto se e quando Allegri verrà esonerato, dopo la sesta sconfitta su undici uscite stagionali, la quarta consecutiva.

     
    Il problema principale risponde al nome del sostituto, con i nomi dei possibili candidati che davvero si sprecano. Scartati quelli degli olandesi Van Basten e Rijkaard (legati da contratti  pluriennali con Arabia Saudita e Heerenven e poco convinti dal progetto milanista) e quella più futuribile di Guardiola, restano solo le soluzioni interne. Ossia, Mauro Tassotti, attuale vice di Allegri, e quello di un altro componente del Milan degli Invincibili, Alessandro Costacurta.
     
    Per l'ex difensore rossonero, che ha avuto una sola esperienza su una panchina di un club professionistico, il Mantova in Serie B, il ritorno al Milan sarebbe il coronamento di un sogno: "Se mi chiamano, è chiaro che ci vado - ha dichiarato a Sky Sport 24 -. Spero di andarci, però, dopo la vittoria di un campionato o di una Champions con Allegri".

    Altre Notizie