Calciomercato.com

  • Coutinho chiede di essere ceduto, ma il Liverpool lo blinda ufficialmente

    Coutinho chiede di essere ceduto, ma il Liverpool lo blinda ufficialmente

    13.30 - Si arricchisce di un ulteriore capitolo la telenovela Coutinho, uno dei candidati più autorevoli alla sostituzione di Neymar al Barcellona. Dopo la comunicazione ufficiale del Liverpool di non volersi privare del calciatore, l'attaccante brasiliano ha richiesto di poter essere liberato per approdare in blaugrana. Lo riporta SkySports, anche se dal club non giungono conferme.

    11.20 - La parola fine su una trattativa che non è mai decollata. Philippe Coutinho giocherà con la maglia del Liverpool anche la prossima stagione. Il Barcellona ci ha provato, l'ha scelto come erede di Neymar, ha strappato il sì del giocatore, ma non ha mai trovato l'accordo con i Reds che oggi hanno deciso di chiudere la porta, con un comunicato sul sito ufficiale: "Vogliamo chiarire quella che è la nostra posizione su Coutinho. Il club ha deciso che nessuna offerta per Coutinho verrà presa in considerazione. Resterà un giocatore del Liverpool anche dopo la fine del mercato". Per il Barcellona resta percorribile la pista che porta a Dembelé del Borussia Dortmund così come non è sa escludere un ritorno di fiamma per Angel Di Maria del Paris Saint-Germain.

    NON CONVOCATO - Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida col Watford, Jurgen Klopp ha annunciato che Coutinho non sarà convocato. Ufficialmente, come comunicato dal Liverpool sul proprio sito, per un problema alla schiena. Ma i dubbi legati al mercato non mancano.  

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie