Calciomercato.com

Cr7 e la fidanzata, la commessa che (INCREDIBILE) per colpa sua è stata licenziata... VIDEO

Cr7 e la fidanzata, la commessa che (INCREDIBILE) per colpa sua è stata licenziata... VIDEO

Se ancora non lo sapevate Cristiano Ronaldo ha una fiamma nuova di zecca,
anzi, proprio un nuovo amore, perché la storia con Georgina Rodriguez è ormai diventata ufficiale e i due non si nascondono più.  

Se fino a qualche settimana fa CR7 ha cercato di tenere tutto nascosto arrivando perfino a camuffarsi con tanto di parrucca, cappello ed occhiali durante le uscite con la fanciulla che pare averlo stregato, ora si mostra addirittura al suo fianco in tribuna sfoderando sorrisi e gesti affettuosi inequivocabili.
Dunque è tutto vero, altro che gay (non se ne perde una!) la Rodriguez - 21enne ex modella e ballerina ora di professione commessa - è l'ultima fidanzata del quattro volte Pallone d'Oro!

E fin qui... tutto abbastanza nella norma.
Quello che non ti aspetti è che la relazione con l'attaccante del Real Madrid crei dei problemi, e non da poco, alla novella compagna.
Per prima cosa la ragazza, una volta venuta allo scoperto, ha oscurato i suoi social network cercando di evitare pettegolezzi, ma ciò che è davvero eclatante è che sia stata licenziata a causa sua!

TROPPI PAPARAZZI - Da quando la storia con CR7 è diventata ufficiale la presenza di fotografi e paparazzi è diventata, comprensibilmente, sempre più massiccia davanti al negozio di Gucci dove Georgina lavora (o meglio, lavorava).
L'esclusiva boutique non avrebbe per niente gradito la folta schiera di flash appostati sistematicamente all'esterno in attesa dell'arrivo del Pallone d'Oro a bordo di uno dei suoi bolidi, cosa già accaduta diverse volte, e così la povera commessa ha avuto il ben servito. Stando ai racconti della stampa spagnola, i fotografi fuori dal negozio erano diventati troppo invadenti, pertanto il gesto romantico dell'amato che arriva a prenderla una volta finito il turno di lavoro, tipo principe azzurro, ma a cavallo di una fuori serie, alla fine le è costato proprio il posto di lavoro.

NIENTE PANICO - Comunque poteva andarle peggio, il nuovo fidanzato alla fine è 'solo' uno dei più grandi campioni al mondo... e infatti sfruttando le sue conoscenze Ronaldo si è immediatamente adoperato per porre rimedio all'increscioso evento.
Essendo cliente abituale di Prada e in buoni rapporti con la maison rivale di Gucci, l'attaccante ha subito chiesto di dar lavoro a Georgina, che quindi ora lavora beatamente in un altro negozio di lusso nel centro di Madrid.

Tutto è bene quel che finisce bene...

 

 




Altre Notizie