Calciomercato.com

  • Crespo sulle milanesi: 'Ormai sono come le piccole'

    Crespo sulle milanesi: 'Ormai sono come le piccole'

     

    Hernan Jorge Crespo è stato un grandissimo attaccante ed ha giocato oltre che nel Parma nella Lazio e nel Genoa nell'Inter e nel Milan. Sportmediaset.it ha intervistato il Valdanito che ha parlato anche dei problemi che stanno incontrando rossoneri e nerazzurri:
     
    "Ci vuole pazienza. Il ragionamento che stanno facendo le milanesi è simile a quello che fanno le 'piccole', solo che è strano perché lo fanno squadre di simile caratura. Non c'è nessun incidente di percorso, solo che le cose sono un po' cambiate. Inter e Milan stanno progettando il loro futuro in maniera un po' diversa da come hanno fatto fino a qui. Prima si puntava su campioni affermati, i colpi. Ora ci vuole l'occhio giusto per individuarne di nuovi, la pazienza giusta per farli maturare e crescere. Siamo in una fase di transizione, non bisogna condannare nessuno. D'altronde anche la Juventus ha fatto così e ora guarda dov'è...".
     
    E' colpa degli allenatori? "Secondo me no. Non è solo il mister in questi casi, ma un po' tutto l'ambiente, la società e le sue scelte. La filosofia è sempre quella dei vincenti, per questo i tifosi delle grandi squadre non hanno pazienza. Ora non c'è il grande giocatore che ti risolve le partite, ci sono giovani importanti che fanno parte di un gruppo che sta crescendo. Inter e Milan stanno seguendo un progetto in cui sembrano credere fortemente e non mi pare che ci sia nessuno da massacrare".

    Altre Notizie