Calciomercato.com

  • 'Criscito andrà all'Inter o al PSG'

    'Criscito andrà all'Inter o al PSG'

    • C.G.

    Niente Napoli per Domenico Criscito. Il presidente del club partenopeo, Aurelio De Laurentiis ha dichiarato ai microfoni di Radio Marte: "Non faccio aste. Criscito non verrà al Napoli, andrà all'Inter o al Paris-Saint Germain". 

    "A lui non ci ho mai creduto, difficilmente i napoletani accettavano di giocare in serie C e in serie B con il Napoli, quando li cercavo. Mi sono disaffezionato e poi ho capito, ma è una mia ipotesi personalissima, che chi è andato fuori da Napoli non ha voglia di tornarci. Ai miei piaceva e piace moltissimo. Sono sempre stato scettico, se lui è attratto dall'Inter o da un Leonardo che vuole portarselo al Psg, non c'è lotta. Forse ha paura della pressione della piazza, tanto è vero che ho pensato di non volere più napoletani. Mi tengo Paolo Cannavaro che fa parte della mia famiglia e considero come un figlio, poi spero voglia restare anche quando non giocherà più".

    "Criscito era nato assieme a Preziosi. E' un nazionale, ci avevo fatto la bocca, è un giovane e a me piacciono i giovani. Quando vedo che qualche giovane ha la possibilità di inserire una sua strada o un suo percorso, non lo posso ostacolare. Gli posso soltanto dire che Napoli è straordinaria, ma lui è napoletano e quindi lo sa bene. Evidentemente certe cose passano in secondo ordine quando arrivano squadre che sembrano un traguardo finale".

    "Dzemaili e Donadel sono praticamente nostri. Vidal? Siamo sul pezzo, mentre abbiamo desistito su Palacios perché ha un problema al ginocchio. Speriamo che il Napoli tra dieci anni sia come il Barcellona di oggi".  

    Altre Notizie