Calciomercato.com

  • Crisi Argentina: i tifosi vogliono Simeone ct, più Dybala e meno Higuain

    Crisi Argentina: i tifosi vogliono Simeone ct, più Dybala e meno Higuain

    La Nacion ha pubblicato un sondaggio che ha coinvolto i tifosi argentini per analizzare l'attuale crisi della Seleccion. Cinque le domande effettuate, con risultati piuttosto schiaccianti. Il 64% dei sondati ha definito un errore nominare Bauza come allenatore, il 42% ora vorrebbe Simeone al suo posto o in seconda battuta Bielsa (21%). La responsabilità poi è sostanzialmente dell'AFA (53%), poi dei giocatori (33%) e infine d Bauza (13%). Ma gli elementi più interessanti arrivano dalla bocciatura di alcune colonne della Nazionale, con la speranza che possano dare spazio ad elementi fin qui troppo chiuso.

    I BOCCIATI - Il simbolo dei bocciati è Sergio Aguero, con il 33% è lui il giocatore da considerare alla fine del suo ciclo. Subito dietro di lui anche Higuain con il 20%, con il Pipita che precede Di Maria con il 17%. A fine ciclo anche Demichelis e Mascherano (7%), persino Messi (5%).

    SERVE DYBALA - Chi dovrebbe invecere avere più spazio per rilanciare le sorti dell'Argentina è Paulo Dybala, con il 24% dei voti. Alla fine del ciclo secondo qualcuno, sempre fondamentale per altri, dietro Dybala c'è Messi con il 17%. E sul terzo gradino del podio il sembre discusso Mauro Icardi con il 9%. A seguire alcuni grandi vecchi come Tevez (6%) ed altri contestati come gli stessi Mascherano (4%), Di Maria e Aguero (3%).

    Altre Notizie