Calciomercato.com

  • Crisi Milan, Seedorf, Berlusconi e Maldini: fermi tutti, parla Kakà

    Crisi Milan, Seedorf, Berlusconi e Maldini: fermi tutti, parla Kakà

    Ricardo Kakà, bandiera di un Milan in piena crisi, parla ai microfoni di Sportmediaset: "Nelle difficoltà possono nascere nuove opportunità. Siamo uniti per uscire da questa crisi, lo spogliatoio è compatto. In più la vicinanza del presidente Berlusconi ci può aiutare tentissimo. Seedorf? E' tranquillo. Io? Mai pentito di essere tornato".

    DALLE DIFFICOLTA' SI RINASCE - Kakà dispensa saggezza: "I momenti difficili fanno parte della vita: bisogna saperli affrontare perché è proprio in situazioni così che nascono nuove opportunità di crescita. Il Milan è sempre una grande squadra, torneremo presto a vincere. Lavoriamo perché questo succeda il prima possibile".

    SU SEEDORF - Il brasiliano parla di Clarence Seedorf: "Clarence è tranquillo, ha tanta voglia di fare e lasciarsi alle spalle questo periodo. Così il gruppo: lo spogliatoio è unito, sappiamo che tocca a noi trovare la strada per dare una svolta positiva".

    MAI PENTITO DI ESSERE TORNATO - Kakà prosegue, parlando di sè stesso: "Io sto bene, a livello personale sono soddisfatto, sto segnando, sto aiutando i compagni, non ho problemi fisici: certo non sono felice per i risultati ma mai mi sono pentito di essere tornato".

    SU MALDINI E BERLUSCONI - Infine, un commento sulle critiche di Paolo Maldini al Milan e un pensiero per Silvio Berlusconi: "Paolo ha molta esperienza e ha espresso i suoi sentimenti che vanno comunque rispettati. Io posso dire ai tifosi di stare tranquilli e di starci vicini perché assieme ci rialzeremo. In più la presenza del presidente Berlusconi, con la sua esperienza, ci aiuterà tantissimo".

    Altre Notizie