Calciomercato.com

  • Crisi Toro e Parma: le ultime sui tecnici

    Crisi Toro e Parma: le ultime sui tecnici

    Nella scorsa stagione si contesero un posto in Europa League, ora sono entrambe in crisi: il Torino, quindicesimo in classifica, e il Parma, fanalino di coda della Serie A. Oggi il Toro ha perso in casa contro il Sassuolo, mentre il Parma è stato sconfitto, sempre fra le mura amiche, dall'Empoli. 

    CRISI TORO: RIUNIONE IN VISTA DI CLUB BRUGGE E JUVENTUS - In casa granata, come si legge su Repubblica.it, riunione-fiume tra il presidente Urbano Cairo, il tecnico Giampiero Ventura, il direttore generale Antonio Comi e il direttore sportivo Gianluca Petrachi. I dirigenti si sono riuniti all'Olimpico, subito dopo la gara. In settimana, il Torino è atteso dal match di Europa League con il Club Brugge (giovedì) e dal derby con la Juventus (domenica). 

    CAIRO: FIDUCIA A VENTURA - Al termine del vertice, parla Urbano Cairo: "Abbiamo gli stessi punti dell'anno scorso. Oggi non e' successo niente di particolare, abbiamo perso una partita, ma abbiamo creato un sacco di buone occasioni e sbagliando un rigore. Ci e' mancato soltanto il gol. Sono deluso dal risultato, ma non sono arrabbiato, ne' preoccupato. Sono tutte cose che si possono sistemare. Ho fiducia in Ventura, e' il nostro allenatore con cui stiamo facendo benissimo, non chiede garanzie per il mercato di gennaio, siamo insieme sulla stessa barca per capire che cosa si puo' fare".

    CRISI PARMA, DONADONI PER ORA NON RISCHIA - Al Parma, invece, Roberto Donadoni non dovrebbe rischiare, soprattutto a causa della situazione finanziaria del club, che non sembra in grado di parlare due ingaggi. In caso di sostituzione, l'eventuale alternativa potrebbe essere il tecnico della Primavera ducale, Hernan Crespo
     

    Altre Notizie