Calciomercato.com

  • Cristiano Lucarelli:| 'Che onore chiudere a Napoli'
Cristiano Lucarelli:| 'Che onore chiudere a Napoli'

Cristiano Lucarelli:| 'Che onore chiudere a Napoli'

 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Cristiano Lucarelli, ex attaccante del Napoli attuale commentatore Mediaset: “Napoli, che onore chiudere la carriera in azzurro. Questo può essere l’anno giusto, c’è un’aria diversa…”
 
“Ho lasciato il calcio vincendo la coppa Italia a Napoli per cui sono felice. Quest’anno ci sono tutto gli ingredienti affinché il Napoli possa lottare fino alla fine per lo scudetto. Sono felice per il Napoli e per me che ho concluso la mia carriera con grande orgoglio, in azzurro. 
 
Non solo il Napoli, anche l’Inter dopo la partenza di Ibrahimovic ha portato a casa risultati e vittorie importanti. Con dei tasselli giusti si può anche alzare il livello di competitività di un gruppo, ed è quello che è successo al Napoli che ha perso un grandissimo calciatore come Lavezzi ma paradossalmente si è rinforzato. Trovare un calciatore forte come il Pocho non è facile ma il Napoli ne ha trovato uno più funzionale nelle due fasi e mi riferisco a Pandev. Rispetto agli altri anni vedo un Napoli granitico a cui è difficile fare gol. Quest’anno c’è un’aria diversa in cui gli azzurri hanno un’occasione irripetibile. 
 
Compleanno di Mazzarri? Vincere tutte le partite da qui a giugno sarebbe il regalo più grande che i calciatori del Napoli gli potrebbero fargli”. 
 

Altre Notizie