Calciomercato.com

  • Cristiano Lucarelli ottimista: 'Mercoledì a Napoli per stare con tifosi e compagni'

    Cristiano Lucarelli ottimista: 'Mercoledì a Napoli per stare con tifosi e compagni'

    • R.F.

    Cristiano Lucarelli e' ottimista dopo l'operazione al crociato del ginocchio sinistro: "Il Prof. Mariani mi ha detto che l'operazione e' perfettamente riuscita. I tempi di recupero sono piu' o meno confermati in 5 mesi, ma io faro' di tutto per tornare in campo il prima possibile."

    Il bomber livornese sara' dimesso da Villa Stuart giovedi prossimo, ma vuole tornare a Napoli un giorno prima: "Se non ci sono complicazioni, ho chiesto al Prof. Mariani di essere dimesso mercoledi anziche' giovedi per tornare a Napoli  ed essere vicino ai tifosi e ai  miei compagni per la partita contro il Chievo."
    Ieri sera Lucarelli ha seguito la bella vittoria del Napoli a Genova contro la Sampdoria: "E' stata una prestazione eccezionale. Si inizia a vedere il gran lavoro che tutti stanno facendo."
    Poi un ringraziamento per i tanti messaggi di affetto ricevuti in questi giorni: "Grazie ancora a tutti. Ieri mi sono collegato al mio sito e ho visto tanti messaggi di auguri. Questo mi da' ancora piu' forza per tornare il prima possibile."

    Per Lucarelli ora ci saranno lunghe sedute di riabilitazione (si parla di almeno 8 ore al giorno) sotto la supervisione del Dott. De Nicola e dello staff medico del Napoli.

    Altre Notizie