Calciomercato.com

  • Croazia-Italia, Kovac: 'Conte non mi sorprenderà'
Croazia-Italia, Kovac: 'Conte non mi sorprenderà'

Croazia-Italia, Kovac: 'Conte non mi sorprenderà'

Il ct della Croazia, Niko Kovac ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'Italia: "Per noi giocare a porte chiuse è un handicap, sarebbe stato prezioso poter contare sul sostegno dei nostri tifosi. E' triste, ma faremo del nostro meglio. Non ci sono favoriti, è una gara particolare e l'Italia è un avversario duro. Speriamo di avere quello che ci è mancato a Milano, quando siamo stati poco concreti, ma se giochiamo come contro la Norvegia (5-1, ndr) non possiamo fallire". 

"Mandzukic sarà pronto. Ci mancano un paio di giocatori (tra cui la stella Modric) ma anche l'Italia ha le sue assenze. Penso che Conte metterà da parte il 3-5-2 visto che gli mancano Barzagli e Chiellini, ma già a Milano cambiò modulo a gara in corsa per cui ci stiamo preparando a tutto e non ci saranno sorprese". 

"Pirlo? Ogni parola è superflua, non c'è partita in cui non emergano le sue qualità. Alla sua età gioca ancora un calcio sublime, la sua importanza è tale che Conte lo ha voluto con sè quando gli è stata affidata la Nazionale. Se riusciremo a limitarlo, avremo fatto un passo importante nella direzione giusta". 

Altre Notizie