Calciomercato.com

  • Crotone-Ascoli:| Le voci dallo spogliatoio

    Crotone-Ascoli:| Le voci dallo spogliatoio

    • Antonio Franco

    L'Ascoli espugna l'Ezio Scida e conquista tre punti importantissimi, che le permettono di sperare ancora nella salvezza. Il Crotone resta fermo a quota 24 e con un po' di amaro in bocca. Il primo tempo è scialbo e con poche occasioni, la squadra di Menichini cerca di fare la partita ma l'Ascoli si difende bene grazie alla gabbia preparata da Silva. Nella ripresa la gara inizia sulla stessa scia, ma l'Ascoli alla prima occasione colpisce: angolo dalla destra e testa di Peccarisi, ospiti inaspettatamente in vantaggio. Il Crotone dopo il gol si sbilancia un po' di più, ma l'Ascoli la punisce ancora: stavolta è Sbaffo a raccogliere un assist di Papa Waigo e battere Bindi per il 2-0. Pubblico crotonese freddato, e undici in campo intontito. L'Ascoli chiude le barricate e il Crotone cerca qualche via; la trova una sola volta, quando Florenzi raccoglie di testa un assist di Sansone chiudendo il match sul 2-1.

    CROTONE

    Il centrocampista del Crotone, Alessandro Florenzi: 'Anche contro il Livorno avevo fatto un gol inutile, oggi però brucia di più. Era una partita che avevamo preparato bene e volevano vincere. Spiace perdere così in casa, e mi spiace anche per il giallo che mi costa la trasferta di Brescia. Comunque abbiamo fatto un'ottima prova, ci abbiano provato in tutti i modi ma loro si sono chiusi bene soprattutto nel primo tempo'.

    ASCOLI

    L'allenatore dell'Ascoli, Massimo Silva: 'Da quando sono arrivato ho chiesto a questo gruppo di metterci più intensità, loro mi seguono e così potremo sperare di salvarci. Questa è una vittoria importantissima, ottenuta su un campo difficile e contro una squadra in forma. Solo andando avanti così potremo sperare di salvarci'.

    Altre Notizie