Calciomercato.com

  • Crotone, caos Gabionetta: La società 'Ha un contratto con noi'

    Crotone, caos Gabionetta: La società 'Ha un contratto con noi'

    • A.P

    "Denilson Gabionetta non può essere tesserato da nessuna società poiché è sotto contratto con l'FC Crotone sino al 30 giugno 2012". Il Crotone replica a muso duro dopo le dichiarazioni dell'attaccante, riportate da Calciomercato.com, nelle quali sosteneva di essere libero e di non aver alcun contratto col Crotone.
    Il legame invece "risulta inoltre presso l'Ufficio Tesseramento della Lega. Gabionetta sa molto bene che il transfer è in mano alla società - è scritto nella nota del club - e non verrà ceduto a nessuno. Per cui, chi è interessato al calciatore deve necessariamente trattare con l'Fc Crotone".

    Il Crotone annuncia anche che "Gabionetta verrà deferito dalla società perchè lo stesso non si è presentato in ritiro e l'Fc Crotone, a tutela della sua immagine e per la correttezza che ha sempre contraddistinto la società, andrà fino in fondo, anche se ad avere l'ultima parola dovesse essere la Fifa. Non intendiamo assolutamente tollerare comportamenti poco sportivi che nulla hanno a che vedere con lo spirito che dovrebbe animare il calcio".


    Altre Notizie