Calciomercato.com

  • Crotone, incontro finito col Milan: c'è l'accordo per Zanellato

    Crotone, incontro finito col Milan: c'è l'accordo per Zanellato

    • DL
    Il Milan lavora solo al mercato in uscita e se per Gustavo Gomez non è ancora arrivata la fumata bianca definitiva, c'è un altro giocatore che potrebbe lasciare il club rossonero nei prossimi giorni. Si tratta del centrocampista classe '98 Niccolò Zanellato ancora a secco di minuti giocati in Serie A in questa stagione e solo due gare all'attivo in Europa League. 

    22.30 FUMATA BIANCA - Il direttore sportivo del Crotone Beppe Ursino ha incontrato a cena l'agente di Zanellato: fumata bianca che arriverà all'inizio della prossima settimana per il trasferimento del centrocampista del Milan.

    17.40 SUMMIT FINITO - Dopo circa un'ora e mezza, si è concluso il vertice tra Crotone e Milan per il prestito di Zanellato. Come appreso da Calciomercato.com, le due società hanno trovato l'accordo, ora i rossoblù dovranno trovare l'intesa con l'agente del centrocampista, Giuseppe Riso.

    16.00 INCONTRO COL CROTONE - Poco prima delle 16 è arrivata a Casa Milan la dirigenza del Crotone, col direttore sportivo Beppe Ursino, il direttore generale Raffaele Vrenna e il presidente Gianni Vrenna. Il club calabrese è pronto a chiedere il prestito secco del centrocampista che si è già detto disponibile al trasferimento alla corte di Zenga.
     

    Altre Notizie