Calciomercato.com

  • Crotone, Vrenna: 'Venerdì le critiche per la Juve, ma contro di noi l'arbitro ha sbagliato pro-Napoli...'

    Crotone, Vrenna: 'Venerdì le critiche per la Juve, ma contro di noi l'arbitro ha sbagliato pro-Napoli...'

    Intervenuto ai microfoni di Radio Crc, il presidente del Crotone, Vrenna, ha commentato così la sconfitta e i torti arbitrali subiti contro il Napoli: "Sappiamo tutti che a Napoli l’arbitro ha commesso qualche errore. Appena venerdì scorso ci sono state critiche su critiche sulla Juventus, ma il calcio è bello anche per questo. Sul primo rigore forse il calciatore del Napoli è caduto un po' prima del tocco, è mancato il secondo giallo a Rog mentre il terzo rigore non credo ci fosse. Poi, il Napoli meritava sicuramente la vittoria, ma noi nella stagione abbiamo subito molti torti, ma la cosa importante è che gli arbitri sbaglino in buona fede".


    PENALIZZATI - "Quest’anno stiamo andando male e ci sono stati errori che hanno penalizzato il Crotone, ma il calcio è un gioco, l’importante è che i direttori di gara non si lascino condizionare quando si affrontano le piccole contro le grandi. Noi siamo una squadra di serie A come Napoli, Roma e Juventus e forse nell’uomo c’è un fatto inconscio sul dare o meno un rigore". 

    LOTTA SALVEZZA - "Non dobbiamo pensare alla serie B perché il campionato è aperto e tutto può ancora succedere. Dobbiamo provare a fare quanti più punti possibili e sperare che l’Empoli si blocchi. Domenica tiferò Napoli giacchè affronterà l’Empoli, ma così come affrontiamo noi le grandi squadre, le affronteranno anche loro".


    Altre Notizie