Calciomercato.com

  • Cruz e Julio Cesar: |'Inter, batti la Juve come noi'
Cruz e Julio Cesar: |'Inter, batti la Juve come noi'

Cruz e Julio Cesar: |'Inter, batti la Juve come noi'

  • Jacopo Landi

Periodi storici diversi. Uno ha scritto la pagina di storia più bella l'altro ha vinto meno ma in compenso ha regalato grandi soddisfazioni nei derby d'Italia: Julio Cesar e Julio Cruz si confessano e raccontano il loro rapporto con la Juve.

Se "El Jardinero" dice:" Juve ? Le avrò segnato 9 o 10 gol. Per battere i bianconeri ? Servono grinta e concentrazione, in ogni situazioni deve farti trovare pronto. E' troppo importante, se vinci vai a meno uno, riapri tutto e l'autostima s'impenna."

"L'acchiappa sogni" brasiliano invece racconta:" Con l'Inter ho vinto tutto e ho scritto la storia ma la Juve, sportivamente, la odio perchè l'ho battuta solo due volte. Stasera sarò coi miei ex compagni, sono neroazzurro nonostante tutto. I tifosi: la cosa più bella che mi sia capitata."

Il Brasiliano si congeda con due battute, una su Handanovic ed una su Gasperini: "Handa ? Ricorda Buffon, io ho uno stile più simile a Casillas. E' un portiere fortissimo, il nuovo numero uno interista, e non paga niente a nessuno. Gasperini ? Chissà come rosica quest'anno..."

Che dire, due cuori neroazzurri comunque vada

Altre Notizie