Calciomercato.com

  • CUADRADO AL CHELSEA: È FATTA

    CUADRADO AL CHELSEA: È FATTA

    Fra Chelsea e Fiorentina siamo già alla stesura dei contratti: José Mourinho vuole Cuadrado il prima possibile.

    23.55 SALAH IN VIOLA, I DETTAGLI: Con il passaggio di Cuadrado al Chelsea, Mohamed Salah si appresta a diventare un giocatore della Fiorentina. L'attaccante egiziano arriverà in viola con la formula del prestito gratuito fino al termine di questa stagione. Se la Fiorentina vorrà prolungare il prestito del giocatore di un altro anno, dovrà versare un milione di euro nelle casse dei Blues.

    20.00 CUADRADO SUBITO IN CAMPO
     - Mourinho sta facendo il possibile per velocizzare l'arrivo di Cuadrado al Chelsea: l'obiettivo è quello di averlo a disposizione già a partire da questo turno di campionato, che sabato vedrà i Blues opposti al Manchester City. L'offerta del Chelsea è di 31 milioni più bonus (fino a 35 milioni). In arrivo alla Fiorentina dal club londinese c'è Mohamed Salah, in prestito gratuito per 18 mesi: l'egiziano però deve ancora risolvere alcune pendenze con il Chelsea, prima di potersi accasare al club toscano.
    19.45 SALAH E OCAMPOS - Non solo Salah:  la Fiorentina pensa a un altro uomo per sostituire il partente Cuadrado. Il nome più caldo in queste ore è quello di Lucas Ocampos. I dirigenti viola si sarebbero già messi in contatto con il Monaco, proprietario del cartellino dell'argentino classe '94. La trattativa però potrebbe entrare nel vivo solo a partire da lunedì. Domenica il club del Principato sarà infatti impegnato nella super sfida contro la capolista Lione. Se arriva Ocampos però salterebbe l'acquisto di Salah.

    18.15 ADDIO CUADRADO - Juan Guillermo Cuadrado ha lasciato il centro sportivo della Fiorentina. Il colombiano sta aspettando il suo agente per chiudere la tratattiva con il Chelsea. Intercettato da Firenzeviola.it, il giocatore non ha voluto sbilanciarsi: "Non so nulla, sto aspettando anche io notizie".

    15.50 VA DA MOURINHO - Lontano dalla Fiorentina, vicino al Chelsea. O forse è meglio dire vicinissimo.  Secondo quanto appreso da calciomercato.com il centrocampista offensivo colombiano classe 1988 è ad un passo da vestire la maglia dei Blues. Tanto che la stampa inglese dà per certo il suo impiego sabato nel big match contro il Manchester City. L'agente dell'ex giocatore di Lecce e Udinese, Alessandro Lucci, nei giorni scorsi è stato a Londra per definire i dettagli dell'affare, per la fumata bianca mancava l'accordo tra il club inglese e la Fiorentina, che sembra essere ad un passo. Cuadrado  ha una clausola da 35 milioni di euro, la trattativa si dovrebbe chiudere per circa 33 milioni di euro più il cartellino dell'attaccante egiziano Mohamed Salah. Cuadrado arriverà al Chelsea per sostiuire André Schurrle, prossimo attaccante del Wolfsburg.
     

    Altre Notizie