Calciomercato.com

  • Cuadrado, Icardi e non solo: le ultime novità sulle formazioni

    Cuadrado, Icardi e non solo: le ultime novità sulle formazioni

    Ultime notizie dai campi per il fantacalcio e non solo. Nella Roma potrebbe riposare Pjanic, Dzeko verso una maglia da titolare. Restano in dubbio Icardi e Niang: per l'attaccante dell'Inter più sì che no, per quello del Milan più no che sì. Con Icardi in campo, possibile un 4-2-3-1 senza Brozovic: Medel-Kondogbi con Eder, Ljajic e Perisic sulla trequarti. Se è confermata l'assenza di Niang è un testa a testa Balotelli-Luiz Adriano, mentre Bonaventura sta meglio.

    Per quanto riguarda la Juve Allegri è ancora indeciso tra il 3-5-2, il 4-4-2 e il 4-3-1-2. Fuori Rugani, dovrebbe giocare Lichtsteiner da terzino destro con Evra a sinistra e Bonucci-Barzagli in mezzo. In caso di difesa a quattro, ballottaggio Cuadrado-Pereyra: con il primo è 4-4-2, con il secondo 4-3-1-2. Confermati Pogba, Marchisio, Dybala e Morata, potrebbe giocare anche Sturaro.

    Nel Palermo infortunio per Struna, trauma distorsivo alla caviglia destra, gioca Morganella con Rispoli a sinistra al posto dello squalificato Lazaar. Per ora confermato il 4-3-3 anche senza Schelotto. Nella Sampdoria Moisander verso il no e Cassani nei tre dietro, scalpita Quagliarella. Torino con Zappacosta-Bruno Peres favoriti per le corsie esterne.

    Altre Notizie