Calciomercato.com

  • Cuadrado: 'Pronto a firmare il rinnovo'
Cuadrado: 'Pronto a firmare il rinnovo'

Cuadrado: 'Pronto a firmare il rinnovo'

Juan Cuadrado promette fedeltà ai colori viola. L'esterno colombiano della Fiorentina ha dichiarato ai microfoni di Mediaset Premium dopo la vittoria in Romania contro il Pandurii, che ha sancito la qualificazione in Europa League: ""Volevamo vincere, abbiamo fatto fatica perché loro hanno fatto gol e poi si sono chiusi tutti in difesa. Io in mezzo? E' una scelta di mister Montella, io ho dato il massimo in un ruolo che non conoscevo molto bene, ma allenandomi posso farlo". 
Voci di mercato: "Il mio futuro? Sono contentissimo qui a Firenze, stiamo parlando del contratto e spero che a breve si farà. Sono pronto ad accettare il rinnovo". Il cartellino del nazionale colombiano classe 1988 è in comproprietà con l'Udinese

L'amministratore delegato viola Sandro Mencucci ha commentato: "Cuadrado è felice di stare di stare alla Fiorentina e io sono molto fiducioso che possa rimanere qui per molto tempo, del resto ha espresso lui stesso questo desiderio. E' un giocatore straordinario, faremo il possibile per tenerlo a Firenze. Non dimentichiamoci che l'altra metà è dell'Udinese, che dovrebbe anche ringraziarci perché gli abbiamo fatto fare il salto di qualità. Anche per questo ci teniamo stretti i nostri direttori, Macia e Pradè".


Altre Notizie