Calciomercato.com

  • Cuadrado: incontro col Bayern Monaco

    Cuadrado: incontro col Bayern Monaco

    • V.N.
    La Fiorentina avrebbe accettato un'offerta della Roma di 30 milioni di euro più il terzino sinistro brasiliano Dodò per ingaggiare l'esterno colombiano Cuadrado. La clamorosa indiscrezione di mercato la riferisce Radio Manà Manà Sport: secondo fonti vicine ai viola l'accordo tra i club sarebbe stato già concluso e l'affare potrebbe essere annunciato subito dopo il Mondiale. Il procuratore di Cuadrado è stato diverse volte a Trigoria nell’ultimo mese. 

    La società viola però smentisce con un comunicato UFFICIALE: "ACF Fiorentina smentisce categoricamente le voci, apparse su alcuni organi di informazione in data odierna, relative ad un accordo avvenuto con la A.S. Roma per la cessione di Cuadrado. Le indiscrezioni sono prive di ogni fondamento , pertanto la Società a tutela del suo patrimonio e dell’immagine della stessa, diffida chiunque dal diffondere notizie false e tendenziose, riservandosi il diritto di agire presso gli Organi competenti". 

    ASTA STRANIERA - In realtà è molto più probabili che il futuro di Cuadrado sia all'estero. Come scrive Gianluca Di Marzio, l'agente Fifa Alessandro Lucci ha già incontrato in veste di intermediario i dirigenti del Bayern Monaco per avviare una trattativa, mentre settimana prossima sono fissati gli appuntamenti con Arsenal e Barcellona. 

     


    Altre Notizie