Calciomercato.com

  • Cuccureddu e il derby: 'Giochiamo da Juventus'

    Cuccureddu e il derby: 'Giochiamo da Juventus'

    La leggenda della Juventus Antonello Cuccureddu, intervistato da Road2Sport.com, ha parlato del derby di Torino: "Ne ho viste tante di partite di questo tipo e non c'è mai un risultato scontato. Bisogna giocarsela, tutto può succedere. Non pensiamo a come il Torino può mettere in difficoltà la Juventus, pensiamo a metterli noi in difficoltà (ride NdR)".

    BIG MATCH - "Non è facile battere i granata in questo momento, è una squadra in salute e contro i bianconeri danno sempre il massimo. Dobbiamo giocare da Juventus. Non penso che l'impegno in Champions possa costituire una giustificazione. La partita di coppa è servita a capire il grado di forma della squadra, sta iniziando a ingranare e non si può pensare solo al Torino. Sono gli altri a doversi adattare alla Juve, non il contrario, visto che stanno dimostrando da anni il loro modo di giocare".

    ARGENTINI E BOSNIACO - "Non so chi giocherà davanti, è un bel dilemma. Higuain, con Dybala, è un altro giocatore. Quanto a Pjanic, il mister lo sta provando in diverse posizioni: le qualità non sono in discussione, ma dipenderà molto da lui. In fase difensiva ad esempio va un po' in difficoltà, è un giocatore che se sta bene fa la differenza nella metà campo avversaria. E' un ottimo giocatore che sa mandare in gol gli altri, ma deve stare bene fisicamente". 

    BRIVIDI EUROPEI - "Sui sorteggi di Champions, ci vorrebbe Babbo Natale (ride NdR). Prima si parlava dell'importanza di arrivare primi, ma ora tocca affrontare le squadre più forti. Tanto prima o poi devi incontrarle tutte, chiunque arriva va bene lo stesso. Quando arrivi agli ottavi non ci sono squadre facili". 

    Altre Notizie