Calciomercato.com

  • D'Amico: 'Inter, scommetti su Giovinco!'

    D'Amico: 'Inter, scommetti su Giovinco!'

    • MaGu

    Da dove deve ripartire l'Inter? Calciomercato.com lo ha chiesto ad Andrea D'Amico, agente Fifa tra i più famosi in Italia.

     
    "Non credo servano rivoluzioni. Con il Marsiglia i nerazzurri potevano vincere 3-0. Sono stati molto sfortunati, ma potevano tranquillamente entrare tra le prime 8 in Europa. Non credo siano una squadra allo sbando come in tanti dicono".
     
    C'è qualche giocatore che consiglierebbe a Moratti?
    "Credo che Branca e Ausilio siano già al lavoro per rinforzare la squadra. Dipenderà molto dalla scelta dell'allenatore e dal progetto concordato con la società. Le occasioni sul mercato non mancano, anche senza spendere follie. Certo, qualche giovane di talento per abbassare l'età della rosa farebbe comodo".
     
    Giovinco corrisponde all'identikit appena tracciato...
    "Vero. Sebastian ha classe ed è un ragazzo serio. Credo sia pronto per una big del livello dell'Inter. Ha il profilo giusto per raccogliere l'eredità di Sneijder, per esempio. L'olandese è un campione, ma se fossi in Moratti prenderei in considerazione eventuali offerte importanti per lui".
     
    Qualche altro nome per i nerazzurri?
    "Dico Bocchetti. Salvatore è un difensore di qualità e il suo contratto con il Rubin Kazan è in scadenza nel 2013. Sarebbe un affare a costo limitato". 
      

    Altre Notizie