Calciomercato.com

  • Agente Mazzarri: 'Ideale per il Milan'
Agente Mazzarri: 'Ideale per il Milan'

Agente Mazzarri: 'Ideale per il Milan'

Walter Mazzarri al Milan, una suggestione con un fondo di verità: almeno a sentire le parole del suo agente Andrea D'Amico, che ha rilasciato qualche battuta sul mercato imminente ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le tematiche salienti trattate:

SU MAZZARRI AL MILAN O ALLA ROMA -  "Mazzarri accostato al Milan? Se l'avventura con Mihajlovic dovesse andar male Walter sarebbe la soluzione ideale per i rossoneri per la sua dedizione al lavoro e per come interpreta lui il calcio. La Roma? Sabatini lo conosce bene e sa quello che Mazzarri può dare quando allena una squadra"

SU RUGANI AL NAPOLI - "30 milioni di euro per Rugani? Mai parlare dei prezzi dei calciatori. Ci sono delle richieste e c'è chi vende. Dipende da chi richiede il calciatore, i prezzi sono figli del momento. Bisogna vedere quanta offerta c'è. Un consiglio per Giuntoli? Sarri usa spesso gli stessi giocatori quindi mi guarderei bene da creare un organico molto ampio, il ds del Napoli è bravo e prenderà gli elementi giusti per rinforzare questa squadra senza rompere gli equilibri di spogliatoio."

Altre Notizie