Calciomercato.com

  • L'agente di Donadel:| 'Concentrato sulla Fiorentina'

    L'agente di Donadel:| 'Concentrato sulla Fiorentina'

    • Luca Cellini

    Tutti a Firenze parlano di Marco Donadel, alla luce soprattutto della prestazione eccellente contro il Bari di sabato scorso, e del suo ritorno al gol dopo due anni e otto mesi. 'Sono molto contento per la situazione del mio assistito, perché i pensieri di Donadel sono tutti per la Fiorentina - ha dichiarato il procuratore Davide Lippi, ospite ai microfoni di Radio Toscana -. Nello spogliatoio ha sempre dato il suo contributo, adesso lo sta facendo anche in campo, quindi non può che essere contento. Era un po' che non venivo a vederlo dal vivo a Firenze, e sono stato contento di come la gente lo sta accogliendo. Prima della partita gli avevo detto che avrebbe segnato, e infatti poi dopo la rete è venuto sotto la tribuna indicandomi. In occasione del gol voleva certamente tirare, perché è un gesto che fa spesso in allenamento. Non parlo del suo futuro, deve solo pensare alla Fiorentina: lui è un tesserato della società, e i suoi pensieri sono totalmente concentrati sulle sorti della squadra gigliata. A fine gara ho visto un Andrea Della Valle felice, è un risultato importante che dà fiducia all'ambiente, era fondamentale per il futuro'.

    'Preferisco non commentare la vicenda Mutu perché non so come sono andate le cose, e qualche ingenuità puo' essere stata commessa - ha aggiunto Davide Lippi - . Quando si è personaggi pubblici può capitare di essere al centro di episodi negativi. Mi dispiace molto perché conosco Adrian, ne conosco le qualità, mi auguro possa ritrovare presto il campo, perché questa Fiorentina può dare tanto con elementi come il rumeno che sono fuori in questo momento. Ho visto Fiorentina-Juventus del campionato Primavera sabato scorso, la rosa bianconera mi è sembrata più squadra nel primo tempo, mentre i viola sono usciti alla distanza con le giocate di Carraro e Taddei. Pur priva di Agey, Camporese e Iemmello la formazione di Buso è competitiva, l'obiettivo è arrivare alle Final Eight, se ci arriverà la Fiorentina può arrivare in fondo ad un campionato sempre molto interessante'.

    La settimana scorsa inoltre Davide Lippi è stato immortalato in alcune foto con Lionel Messi durante la visita milanese del talento del Barcellona. 'La mia amicizia con la famiglia Messi è importante, ho costruito un rapporto che mi auguro sia fruttuoso per il futuro, con persone speciali. Ringrazio il giocatore, suo padre ed il fratello - ha concluso il figlio dell'ex c.t. azzurro -. Sono contento di ciò che ha letto e scritto. Io mi limito a fare il mio mestiere, spero nascano risultati da questo legame che sta crescendo con Messi per il prossimo futuro'.

    Altre Notizie