Calciomercato.com

  • Da Cardiff a Cardiff, si chiude il ciclo di James al Real Madrid: l'Inter ci prova

    Da Cardiff a Cardiff, si chiude il ciclo di James al Real Madrid: l'Inter ci prova

    Da Cardiff a Cardiff, quella di questa sera potrebbe essere l'ultima partita di James Rodriguez con la maglia del Real Madrid 3 anni dopo e nello stesso stadio che ha visto il suo esordio. Proprio al Millennium Stadium, infatti, il trequartitsta colombiano trovò l'esordio da titolare nella Supercoppa Europea vinta per 2-0  contro il Siviglia.

    L'INCONTRO CON JORGE MENDES - E proprio a Cardiff potrebbe chiudersi quindi questa sera il ciclo al Real di James Rodriguez che ieri sera, nell'albergo del club madrileno, ha incontrato il suo agente, Jorge Mendes. Un incontro informale in cui l'agente portoghese ha fatto gli auguri per la gara, ma in cui si è parlato anche del futuro del ragazzo.

    L'INTER CI PROVA, MA C'E' CONCORRENZA - Fra i club interessati al centrocampista colombiano c'è sicuramente l'Inter che, in Italia, è il club più avanti nei contati con il suo entourage. Nulla di concreto, solo contatti esplorativi in vista dell'estate che, però, agevolano la corsa della concorrenza. Il Manchester City sta provando a disturbare il Manchester United, e anche il Paris Saint Germain è sulle tracce del colombiano. Il tutto senza dimenticare la Juventus, che ha corteggiato James a lungo in passato.

    Altre Notizie