Calciomercato.com

  • Da Coutinho ad Henry: i 7 rimpianti di mercato più grandi del calcio italiano

    Da Coutinho ad Henry: i 7 rimpianti di mercato più grandi del calcio italiano

    • Emanuele Tramacere
    Philippe Coutinho è un nuovo giocatore del Barcellona. Il club spagnolo ha pagato 160 milioni di euro (bonus compresi) al Liverpool per portare in Catalogna il fantasista brasiliano. Una cifra incredibile se si ripensa al passato del giocatore e quel passaggio non brillante nell'Inter che lo sacrificò per problemi di bilancio per circa 12 milioni di euro.

    Coutinho è però soltanto l'ultimo caso di quei giocatori transitati per le società di Serie A e lasciati andare a cuor leggero verso l'estero dove, poi, hanno trovato la definitiva consacrazione arrivando anche a livelli da fenomeni. Abbiamo scelto (Coutinho compreso) i 7 casi più eclatanti di quei campioni che possono rappresentare un autentico rimpianto di mercato per la leggerezza con cui sono stati lasciati partire.


    Wild Flower by Joakim Karud https://soundcloud.com/joakimkarud Creative Commons — Attribution-ShareAlike 3.0 Unported— CC BY-SA 3.0 http://creativecommons.org/licenses/b... Music promoted by Audio Library https://youtu.be/AQWSIi1QU-o

    Altre Notizie