Calciomercato.com

  • Da Obama 'abbronzato' a Balotelli 'mela marcia' e 'negretto': le infelici perle dei fratelli Berlusconi

    Da Obama 'abbronzato' a Balotelli 'mela marcia' e 'negretto': le infelici perle dei fratelli Berlusconi

    "Barack Obama è giovane, bello e anche un po' abbronzato. Ha tutto per andare d'accordo con il presidente russo Dmitri Medvedev". Silvio Berlusconi, 6 novembre 2008. Per evitare che qualche velinaro affermi che il Cavaliere non ha mai detto queste parole, cliccate qui: http://www.youtube.com/watch?v=5bJZKCps6bw.

    "Mi spiace doverlo dire, ma nel Milan è molto importante l'aspetto umano. Se metti una mela marcia nello spogliatoio può infettare tutti gli altri. Io ho avuto modo di dare un giudizio sulla persona Balotelli, non accetterai mai che facesse parte dello spogliatoio del Milan". Silvio Berlusconi, 7 gennaio 2013, trasmissione "Lunedì di rigore", in onda su Antenna Tre Lombardia, conduttore Fabio Ravezzani. Per evitare che qualche velinaro o qualche altissimo dirigente del Milan, alias Adriano Galliani durante la presentazione ufficiale di Balotelli (Milano, 1 febbraio 2013), affermi che il Cavaliere non abbia mai detto queste cose, cliccate qui:http://www.youtube.com/watch?v=rvb2PjrXcCg.

    "Andiamo a conoscere il negretto di famiglia". Paolo Berlusconi, 3 febbraio 2013, a proposito di Mario Balotelli. Per evitare che qualche velinaro affermi che Paolo Berlusconi non abbia mai detto queste cose, cliccate qui: http://www.youtube.com/watch?v=rvb2PjrXcCg.

    Ogni commento è superfluo.
     

    Altre Notizie