Calciomercato.com

  • Da VivoPerLei, un tifoso scrive alla Juve: "Higuain? Operazione catastrofica, per 4 motivi"

    Da VivoPerLei, un tifoso scrive alla Juve: "Higuain? Operazione catastrofica, per 4 motivi"

    Da VivoPerLei
    El Driblador 10 scrive:


    Gonzalo Higuain è approdato alla Juventus in quest'estate per la "modica" di circa 94,7 Milioni di euro... Ora quest'operazione è assolutamente incomprensibile, anzi catastrofica oserei dire. Ecco perchè:
     
     
    1) MENTALITÀ: Gonzalo Higuain è uno che nella sua carriera ha segnato gol a grappoli, ma d'altro canto se si fa qualche ricerca e si va a vedere quanti sono i gol che ha segnato in partite importanti, si noterà che sono davvero pochi sia al Real che al Napoli. Ma il punto piú importante è che El Pipita segna poco da sempre in quello che è l'obiettivo della Juventus quest'anno, ovvero la Champions League, competizione in cui l'attaccante argentino ha segnato appena 14 in 55 presenze (il giorno dell'approdo a Torino). Un giocatore dunque carente in quanto a mentalità. Diciamoci la verità, il campionato la Juve l'avrebbe vinto lo stesso quest'anno anche senza Higuain, e visto che non ti rinforza in Champions perchè l'hanno preso??
     
    2) CONCORRENZA: Nella Juve ci sono molte carte da giocare sul fronte offensivo, e uno come Higuain crea una forte concorrenza negativa, non sana, soprattutto con uno come Mandzukic, che fu "cacciato" per così dire, dal Bayern. Anche se...CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E PER COMMENTARE
     

    Altre Notizie