Calciomercato.com

  • Da VivoPerLei, un utente scrive: 'Benvenuto Schick: mezzo Ibra e mezzo van Basten'

    Da VivoPerLei, un utente scrive: 'Benvenuto Schick: mezzo Ibra e mezzo van Basten'

    Da VivoPerLei,
    Benvenuto Schick: mezzo Ibra e mezzo van Basten.
    Ma l’avete visto il gol di Schick contro il Crotone?
    No dico: l’avete visto bene? Parlo di quello che è stato definito il gol alla Bergkamp. La cosa incredibile è che la settimana prima stavo parlando a mio figlio di 8 anni, appassionato di calcio, di quel gol di Bergkamp. E lui dopo aver visto il gol di Schick contro il Crotone comincia a gridare dal salotto, richiamando la mia attenzione nello studio, dicendo di aver visto un gol alla Bergkamp, potete immaginare con quanto scetticismo mi sono avvicinato allo schermo per rivedere il gol, nella veste del padre che, come spesso accade sottovaluta i figli, specie quando sono piccoli.
    L’ho rivisto almeno 5 volte e poi ho esclamato: "Questo è un fenomeno! Mi sono appena innamorato calcisticamente di un calciatore".
    Da allora sono andato alla ricerca di tutti i suoi video e più li guardavo più me ne innamoravo e ora che è alla Juve, credo che abbiamo preso il più forte attaccante giovane in prospettiva: fisicità e dribbling alla Ibra, eleganza e freddezza alla Van Basten. CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E PER COMMENTARE
     

    Altre Notizie