Calciomercato.com

  • Da VivoPerLei, un utente scrive: 'Milan: i cinesi esistono eccome, ora serve il 'cuoco' giusto!'

    Da VivoPerLei, un utente scrive: 'Milan: i cinesi esistono eccome, ora serve il 'cuoco' giusto!'

    Da VivoPerLei, 
     
    Quando ho sentito che Berlusconi voleva vendere il suo Milan ho pensato, come molti, che fosse finita un'era. Un binomio che in Italia poteva essere paragonato solo a quello Agnelli-Juventus, stava per essere mestamente scisso dal denaro cinese. È vero, i soldi non fanno la felicità, ma in un business come quello "pallonaro" (concedetemi il termine), aiutano molto. 
    Il continuo slittamento del "closing", altro termine diventato comune il questi mesi, aveva illuso tutti che dietro alla cordata cinese ci fosse solo fumo. In effetti ancora oggi io (ma questo è un mio limite, non tifando Milan) devo capire chi sia il padrone della proprietà cinese che ha acquistato il club rossonero; chi ha "cacciato i soldi", insomma.

    Fatto sta che questi cinesi prima liquidano Berlusconi (in senso materiale), poi "liquidano" Galliani (in senso figurato) e adesso con Fassone e Mirabelli si danno alle spese folli, forti del portafoglio senza fondo che sembrano possedere i nuovi proprietari. Idee chiare e pianificazione. CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E PER COMMENTARE
     

    Altre Notizie