Calciomercato.com

  • Dal Bayern: 'Real-Lewandowski, si può'

    Dal Bayern: 'Real-Lewandowski, si può'

    Robert Lewandowski e il Real Madrid, un matrimonio che potrebbe presto celebrarsi. La prima avvisaglia era arrivata lo scorso cinque dicembre quando Cezary Kucharski, agente del campione polacco, è stato invitato al Bernabeu dal Presidente Florentino Perez nella vittoria del Real Madrid con il Getafe. I Blancos in queste settimane non hanno mollato la presa e la situazione potrebbe sbloccarsi stando a quanto dichiarato dal presidente onorario del Bayern Monaco Franz Beckenbauer all’agenzia DPA: “Robert Lewandowski è un possibile candidato per il Real Madrid, il discorso non vale per Thomas Müller, che ha sempre detto che vuole continuare al Bayern per rendere sempre più felici i nostri tifosi”.

    DIPENDE DAL BLOCCO - Sul Real Madrid pende la sanzione della Fifa che potrebbe imporre il blocco del mercato in entrata per le prossime due sessioni di calciomercato a partire da quella prossima estiva. Il Real Madrid ha fatto ricorso ed è fiducioso del fatto che la sanzione possa essere rimandata a partire da gennaio 2017. Se il ricorso non dovesse essere accettato il club madrileno si troverebbe impossibilitato a chiudere l'operazione Lewandoski. Difficilmente il Bayern Monaco valuterebbe la cessione dell'attaccante polacco in questa sessione di mercato.

    LEWANDOWSKI IN DRIBBLING - Intervenuto in conferenza stampa Lewandoskiè stato tallonato sul possibile futuro al Real Madrid. L'attaccante del Bayern Monaco si è dimostrato abile nel dribbling anche fuori dal campo: "Real? Passiamo alla prossima domanda". Segnali importanti, Lewandoski si candida ad essere uno dei pezzi pregiati nel prossimo mercato estivo.

    Altre Notizie