Calciomercato.com

  • Dal Brasile| Atl. Mineiro tratta cessione di Joao Pedro con Palermo

    Dal Brasile| Atl. Mineiro tratta cessione di Joao Pedro con Palermo

    Un talentuoso gioiello brasiliano come ciliegina sulla torta della campagna acquisti rosanero.
    Tutti gli indizi portano al nome di Joao Pedro, diciottene centrocampista con spiccata vocazione offensiva, ora in forza all´Atletico Mineiro.
    Proprio il consiglio di amministrazione del club brasiliano ha diffuso una nota attraverso il suo ufficio stampa in cui comunica che il calciatore è attualmente oggetto di una trattativa di cessione internazionale e che l´identità ed il paese di appartenenza del club acquirente saranno svelati soltanto a negoziazione conclusa.
    Il termine ultimo per i trasferimenti dei calciatori in uscita dal Brasile è fissato per Martedi 31 Agosto, giorno in cui chiuderà anche la sessione di mercato estiva in Italia.

    I primi due giorni della prossima settimana saranno quindi decisivi per l´ufficializzazione della cessione di Joao Pedro.
    Il giovane centrocampista sudamericano è nato nel 1992 a Jaipur, città che ospita attualmente le gare interne dell´Atletico Mineiro dopo la chiusura del ”Mineirao” per i lavori di ristrutturazione in vista del prossimo Mondiale che si disputerà in Brasile nel 2014.
    Joao Pedro è prevalentemente una mezzala sinistra che all´occorrenza può giocare anche da trequartista e vanta già varie convocazioni nelle nazionali giovanili verdeoro.


    Altre Notizie