Calciomercato.com

  • Dal Brasile: il figlio di Bebeto alla Juventus

    Dal Brasile: il figlio di Bebeto alla Juventus

    La Juventus si assicura Mattheus. Secondo il sito brasiliano "Lancenet", il Flamengo e i bianconeri avrebbero finalmente raggiunto un accordo per il trasferimento del 18enne centrocampista figlio di Bebeto: per l'ufficialita' manca appena una firma, con Mattheus che si rechera' a Torino per le visite mediche prima di legarsi alla Juve con un contratto di cinque anni. Il Flamengo, invece, incassera' attorno agli 1,9 milioni di euro.

    "E' tutto ok - la conferma di Vantuil Goncalves, agente del giocatore - Gli ultimi dettagli sono stati concordati, rimane appena un documento per formalizzare la trattativa ma la cifra e la durata del contratto sono stati gia' definiti. Non appena arrivera' questo documento, Mattheus andra' in Italia per le visite mediche".

    La Juve era sulle tracce del giovane centrocampista dallo scorso gennaio, forte del fatto che il calciatore aveva manifestato l'intenzione di non rinnovare il contratto in scadenza a fine 2013. Mattheus, che ha gia' cominciato a frequentare delle lezioni di italiano, e' diventato famoso gia' nei primi mesi di vita. Suo padre, l'ex stella della Selecao Bebeto, festeggio' infatti il gol realizzato contro l'Olanda ai Mondiali del 1994, fingendo di cullare il figlio appena nato, appunto Mattheus. Quel Brasile poi vinse il torneo battendo in finale l'Italia di Sacchi ai calci di rigore.

     

    Altre Notizie