Calciomercato.com

  • Dal Brasile: Lucas al Psg!

    Dal Brasile: Lucas al Psg!

    • Marco Gentile

    Lucas al Paris Saint Germain: è questa la bomba che arriva dal Brasile. Secondo quanto riporta O Globo la dirigenza del Psg ha formulato un'offerta di 45 millioni di euro al San Paolo che non avrebbe esitato un secondo ad accettare questa proposta monstre.

    L'attaccante brasiliano attualmente impegnato alle Olimpiadi di Londra giocherà nella prossima stagione con Zlatan Ibrahimovic, Thiago Silva e Ezequiel Lavezzi. Mancano solo le firme e le visite mediche.

    Marco Branca nei giorni scorsi aveva fatto passi da gigante nella corsa al giocatore, ma questa offerta da parte di Leonardo ha lasciato tutti spiazzati, Manchester United compreso. La cifra offerta dai parigini è inarrivabile per l'Inter di Massimo Moratti, secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com il calciatore firmerà un contratto di 5 anni.

    Lucas arriverà a Parigi solo a gennaio in quanto non possiede il passaporto comunitario e il Psg ha già esaurito i posti riservati agli extra Ue. Se la società allenata da Carlo Ancelotti cedesse un giocatore extra europeo Lucas potrebbe militare da subito nel campionato francese.

    Una cosa è certa: contro lo strapotere degli sceicchi non si può competere e pensare che fino a qualche anno fa erano le società italiane a dominare sul panorama calcistico internazionale. L'Inter ora dovrà ripiegare su altri obiettivi come Gaston Ramirez o Alejandro Gomez.

    Intanto il procuratore del giocatore Wagner Ribeiro tenta di mischiare le carte e come riporta FcInter1908.it ha dichiarato:

    “Sono in Europa per vedere partite di calcio. Hanno detto che era già del Manchester united, ora stanno dicendo che è del Psg. Ognuno sta tentando di costruire il suo puzzle”.

    Altre Notizie