Calciomercato.com

  • Lazio: Milinkovic-Savic sbarca a Roma

    Lazio: Milinkovic-Savic sbarca a Roma

    E' fatta, dopo un tira e molla durato a lungo: Sergej Milinkovic-Savic è un giocatore della Lazio. La conferma arriva direttamente dal Genk, club che incasserà 9 milioni di euro più bonus dalla Lazio e il 10% della successiva rivendita, attraverso il proprio profilo facebook ufficiale, ma soprattutto dal Twitter biancoceleste, che ha postato le foto del giocatore, sbarcato all'Aeroporto Internazionale Leonardo da Vinci di Roma. "Forza Lazio, sono pronto per andare a Shangai" le prime parole del serbo.

    LE PAROLE DELL'AGENTE - Intervistato da Lazionews24, il suo agente Mateja Kezman lo ha descritto: "Come tipo di giocatore è simile a Yaya Tourè. A Sergej piace giocare vicino all’area avversaria ma l’allenatore biancoceleste saprà trovare il ruolo migliore per lui. È ancora giovane, ha solo 20 anni. Ha bisogno di migliorare su molte cose, ma lui ha un enorme talento e sono sicuro che farà grandi cose nella Lazio nelle prossime tre-quattro stagioni. La Fiorentina? La Lazio era la nostra scelta dall’inizio. Era ciò che io e Sergej volevamo sin dal primo giorno. Il Genk ha trovato prima l’accordo con la Fiorentina ma il giocatore ha rifiutato il trasferimento. Avevamo un accordo con Igli Tare dall’inizio. Il giocatore ha fatto di tutto per venire alla Lazio”. 

    Beste Supporters,Het is zover...enkel nog de medische testen en Sergej Milinkovic-Savic is een speler van Lazio Roma....

    Posted by KRC Genk official on Lunedì 3 agosto 2015

    Altre Notizie