Calciomercato.com

  • Dal Ghana: Manchester United pronto ad una proposta shock per Acquah

    Dal Ghana: Manchester United pronto ad una proposta shock per Acquah

    Tra i giocatori il cui futuro a Torino è ancora in bilico c'è Afriyie Acquah. Il centrocampista ha già lavorato con Mihajlovic alla Sampdoria, proprio prima di approdare sotto la Mole, nonostante ciò non è certo di restare ancora in granata. Secondo alcuni giornali ghanesi Acquah avrebbe suscitato l'interesse di un clun in particolare: il Manchester United.
    José Mourinho, il nuovo allenatore del Red Devils, se non dovesse riuscire ad avere dal Chelsea Namanja Matic vorrebbe proprio e, sempre secondo quanto riportato dai media ghanesi, il Manchester United sarebbe disposto a pagare addirittura 12 milioni di sterline, ovvero 15 milioni di euro, per il centrocampista: undici milioni in più rispetto a quanto ha dovuto sborsare Cairo per acquistarlo la scorsa estate dall'Hoffenheim
    Difficile che il Manchester United possa effettivamente imbastire una trattativa con il Torino per Acquah, soprattutto a certe cifre, quello che è certo è che il futuro in granata del centrocampista ghanese non è sicuro.

    Altre Notizie