Calciomercato.com

  • Dalbert vuole l'Inter, ma il Nizza fa muro: 'Parte solo per 30 milioni'

    Dalbert vuole l'Inter, ma il Nizza fa muro: 'Parte solo per 30 milioni'

    Si complica la pista Dalbert per l’Inter. Il Nizza si è messo di traverso tra la società nerazzurra e il terzino classe 1993 brasiliano, ritenuto ideale da Piero Ausilio e Walter Sabatini per rinforzare la fascia sinistra. La richiesta fissa dei francesi fino a settimana scorsa era di 15 milioni di euro come base d’asta, non meno. L’Inter, però, è sempre stata ferma sui 7 milioni di euro. Il muro del Nizza, però, si è alzato ulteriormente oggi, anche a causa dell’inserimento dell’Arsenal e del Manchester City.

    LA CLAUSOLA - Il diretto interessato ha già l’accordo con l’Inter sullo stipendio (guadagnerebbe circa 10 volte quello che percepisce oggi al Nizza) e vuole trasferirsi in nerazzurro, ma nel frattempo si allena regolarmente e professionalmente con il Nizza. Interpellati da Nice-Matin, i vertici del Nizza hanno ribadito la loro ferrea posizione: “Noi non lo venderemo per meno di 30 milioni di euro, che è l’importo della sua clausola rescissoria”. Secondo quanto trapela dalla Francia, dunque, a causa della concorrenza straniera il Nizza non è disposto a trattare per Dalbert. O l'intero valore della clausola o nulla.
     
     
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie