Calciomercato.com

  • Dalbert vuole solo l'Inter: nuovi contatti tra le parti, l'intesa dopo Ajax-Nizza
Dalbert vuole solo l'Inter: nuovi contatti tra le parti, l'intesa dopo Ajax-Nizza

Dalbert vuole solo l'Inter: nuovi contatti tra le parti, l'intesa dopo Ajax-Nizza

  • Alessandro Cosattini
L’Inter vuole chiudere il colpo Dalbert. Piero Ausilio e Walter Sabatini hanno ormai deciso: il rinforzo per la fascia sinistra sarà il brasiliano. Con il calciatore l’accordo è pressoché totale da quasi un mese, con il Nizza si tratta tra base fissa e parte variabile (i bonus). La società francese continua a chiedere 30 milioni di euro (la clausola rescissoria), l’Inter è arrivata ad offrirne 20 più bonus. Nonostante il muro del presidente Jean-Pierre Rivere, il club nerazzurro è fortemente convinto di poter chiudere l’operazione. Per quanto? Ausilio e Sabatini continuano a confidare in uno sconto da parte dei francesi, ma qualora non dovesse arrivare, sarebbero disposti ad arrivare anche a 30 milioni di euro per il giocatore, fortemente voluto da Sabatini per rinforzare la difesa a disposizione di Luciano Spalletti.

DALBERT INSISTE - Sabatini preme per portare Dalbert all’Inter, ma anche il terzino sinistro non aspetta altro. Dalbert ha preso posizione pubblicamente e ha rifiutato un nuovo rilancio del Liverpool: vuole solo l’Inter, la panchina contro l’Ajax nella gara di andata è un segnale positivo per i nerazzurri. Probabile, infatti, che una imminente cessione dell’Inter sblocchi definitivamente l’operazione. Intanto Dalbert sarà impegnato mercoledì nella sfida di ritorno per i preliminari di Champions League contro l’Ajax, ad Amsterdam. Fino al giorno del match - secondo quanto appreso da calciomercato.com - Dalbert non si muoverà da Nizza. I contatti tra le parti sono costanti e l’Inter conta di chiudere l’operazione nei giorni successivi ad Ajax-Nizza. Il giocatore brasiliano, inoltre, potrebbe anche presentarsi a Milano subito dopo la gara di Champions League. Dalbert è sempre più vicino all’Inter, ma la vera svolta nella trattativa sarà dopo mercoledì. 




GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

Altre Notizie