Calciomercato.com

  • Dall'Argentina: Tevez torna al Boca!

    Dall'Argentina: Tevez torna al Boca!

    La Juventus vuole risolvere al più presto il rebus legato al futuro di Carlos Tevez. Secondo il Corriere dello Sport, i bianconeri hanno dato un vero e proprio ultimatum all'attaccante argentino. Sulle sue tracce ci sono sempre Atletico Madrid (che ha praticamente definito l'arrivo di Vietto dal Villarreal e ha ricevuto una grossa offerta dallo Zenit San Pietroburgo per Mandzukic), Paris Saint-Germain e Boca Juniors. 

    IN BOCA AL LUPO - Secondo il sito Argnoticias, dopo la Copa America Tevez tornerà al Boca, con cui si è accordato per un contratto biennale, confermando quanto anticipato in esclusiva da Calciomercato.com lo scorso 23 marzo (LEGGI QUI). Fondamentale il lavoro di Juan Carlos Crespi, vicepresidente del club Xeneize e segretario delle nazionali argentine. Daniel Angelici, presidente del Boca Juniors è pronto a fare un tentativo deciso per riportare a casa Carlos Tevez: secondo la stampa locale, martedì il numero uno del club argentino volerà in Cile, dove l'attaccante è impegnato con la propria nazionale in Coppa America, per incontrarlo. Lunedì è invece previsto un altro contatto tra Adrian Ruocco, agente di Tevez e i dirigenti della Juventus.


    PARLA L'APACHE - L'attaccante bianconero ha parlato, in un'intervista al quotidiano argentino Clarin: "In questo momento penso solo alla Copa America. Arrivo in un momento di maturità, l'ultimo anno è stato fantastico. Problemi con Messi? Quando ci siamo visti abbiamo riso delle cose che sono state scritte".

    BERARDI ALLA FINESTRA - La Gazzetta dello Sport scrive che ieri c'è stato un contatto telefonico tra Marotta e il suo agente Adrian Ruocco: entro otto giorni l'attaccante dovrà dare una risposta. Anche perché dalla decisione dipende anche il futuro di Domenico Berardi: in caso di addio a Carlitos, il giovane italiano troverebbe più spazio, altrimenti potrebbe restare in prestito al Sassuolo. 

     


    Altre Notizie