Calciomercato.com

  • Dall'Inghilterra: il Milan sta pensando al ritorno dello svincolato Flamini

    Dall'Inghilterra: il Milan sta pensando al ritorno dello svincolato Flamini

    Mathieu Flamini è sicuramente uno dei nomi più contesi nel ricco mercato degli svincolati. Il centrocampista francese ex-Milan si è svincolato dall'Arsenal nel corso dell'estate alla naturale scadenza del proprio contratto ma, a soli 32 anni (è un classe '84) può garantire ancora qualche stagione ad alti livelli.

    IL NO DELLA ROMA - Nei giorni scorsi il giocatore è stato proposto a tanti club europei. Ci stanno pensando Olympiacos e Crystal Palace mentre ha già fatto sapere di non essere interessata la Roma che non è disposta ad impegnarsi in un contratto ricco come quello richiesto da Flamini.

    CI RIPENSA IL MILAN - Un deja vu di mercato, tuttavia, potrebbe scatenarsi nelle ultime ore. Così come nel corso dell'estate 2008, quando il Milan soffiò Flamini alla Juventus a parametro zero, anche ora il club rossonero è in corsa per il ritorno gratis di Flamini in Italia. Secondo quanto riportato dal Guardian in Inghilterra, infatti, il Milan sta pensando a garantire almeno un anno di contratto a Flamini per aggiungere esperienza a centrocampo. Soltanto un'idea, un'indiscrezione, che non sposta il Crystal Palace dalla pole position nella corsa al giocatore.

    Altre Notizie