Calciomercato.com

  • Mourinho incontra l'agente di Higuain

    Mourinho incontra l'agente di Higuain

    • Matteo Serra
    Secondo la stampa inglese, Josè Mourinho ha avuto un incontro privato con il fratello-agente di Gonzalo Higuain, Nicolas. I due avrebbero parlato di un passaggio del Pipita al Manchester United, con un accordo da 7.9 milioni di sterline (circa 10 milioni di euro) al giocatore per 5 anni. Per il Napoli è pronta un'offerta da 85 milioni di sterline, 108 milioni di euro, nonostante la clausola rescissoria sia fissata a 94 milioni. 

    PRETENDENTI - Le richieste per Higuain sicuramente non mancano: dall'Arsenal di Wenger, da tempo in cerca di una prima punta degna di questo nome, al PSG che vuole l'argentino per sostituire Zlatan Ibrahimovic che ha comunicato la sua volontà di lasciare la capitale francese nella prossima stagione. Nelle scorse settimane si è fatto anche il nome del Chelsea, soprattutto quando il profilo di Antonio Conte come futuro allenatore si è man mano fatto più concreto, dato che l'allenatore ex Juventus è da tempo un grande estimatore dell'attaccante. In caso dovesse poi partire Lewandowski, anche il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti farebbe molto più di un pensiero per lui.

    IL RINNOVO - Il Napoli dal canto suo non ha la minima intenzione di cedere il suo campione, al quale il presidente De Laurentiis vuole da tempo offrire un nuovo contratto che allunghi l'attuale di un altro anno ( dal 2018 al 2019) aumentando anche la clausola rescissoria, che passerebbe dai 94 milioni di adesso a oltre 100. Higuain e il suo agente non hanno ancora accettato e la trattativa per il rinnovo non è mai decollata. Che dietro questo fatto ci sia proprio lo zampino dello Special One?

    Altre Notizie