Calciomercato.com

  • Dall'Inghilterra: Kovacic, sì al Liverpool

    Dall'Inghilterra: Kovacic, sì al Liverpool

    Mateo Kovacic è pronto ad indossare la maglia del Liverpool. Come riporta il Daily Star, il centrocampista dell'Inter ha trovato un accordo con i Reds per muoversi già in estate. Ora bisognerà trovare quello con il club nerazzurro, anche se un incontro c'è già stato, come anticipato da calciomercato.com (QUI). 

    SACRIFICATO -  Classe '94, arrivato all'Inter dalla Dinamo Zagabria nel gennaio del 2013 per 11 milioini di euro più bonus, ha vissuto una stagione di alti e bassi. 44 presenze accumulate in stagione, 8 gol e 5 assist per un talento che deve ancora esplodere del tutto. Mancini ha speso tante parole nel corso della stagione per Kovacic, per spronarlo a dare di più. Il tecnico crede nel croato, ma sa anche che per finanziare il mercato è necessario fare qualche sacrificio. 

    COUTINHO BIS - Il Liverpool ama fare affare con l'Inter. Dopo Coutinho, che in nerazzuro non è mai riuscito a farsi apprezzare, mentre in Inghilterra è idolo incontrastato della tifoseria Reds, Rodgers è pronto ad investire su Kovacic, nella speranza di bissare l'operazione Coutinho e dare ai Reds un centrocampista di grande talento. 

    Altre Notizie