Calciomercato.com

  • Dall'Inghilterra: Strootman ha scelto il Manchester United. La Roma replica: 'È incedibile'

    Dall'Inghilterra: Strootman ha scelto il Manchester United. La Roma replica: 'È incedibile'

    Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma, parla ai microfoni di Sky prima del match fra i giallorossi e il Cagliari: "È una forza sia se Totti e Pjanic sono in campo sia se sono in panchina, d'altra parte ora abbiamo tante alternative di cui può disporre l'allenatore. Manchester United su Strootman? Non vediamo l'ora di rivederlo in campo perché ci manca e quel momento si avvicina, siamo orgogliosi di averlo in squadra e non è in vendita. La Champions era il nostro obiettivo, siamo felici di giocarla e di incontrare squadre importanti, fortunatamente l'inizio è stato buono".

    SUPER OFFERTA DEL MANCHESTER UNITED, STROOTMAN DICE SI'? - Per quanto riguarda Kevin Strootman, dall'Inghilterra oggi arrivano nuove voci sull'interesse del Manchester United per il 24enne centrocampista della Roma. Secondo il Sunday Mirror, i Red Devils di Louis Van Gaal per il centrocampista olandese sarebbero disposti addirittura a mettere sul piatto 60 milioni di sterline (76 milioni di euro). 

    Secondo il tabloid inglese, oltretutto, Strootman avrebbe deciso di accettare l'offerta del Manchester United, tanto che l'ex PSV avrebbe dato mandato a Kes Vos, agente che cura gli interessi di Robin van Persie di iniziare a lavorare sul trasferimento. 

    Altre Notizie