Calciomercato.com

  • Raiola apre all'Arsenal per Balotelli

    Raiola apre all'Arsenal per Balotelli

    Tutto il mercato del Milan ruota attorno al suo nome. Mario Balotelli è il perno su cui Adriano Galliani potrà costruire la formazione rossonera del futuro. Sì perchè l'attaccante della Nazionale è l'unico in rosa ad avere un importante valore di mercato in grado di consentire al Milan, attraverso una cessione, di avviare un grande domino di mercato.

    OFFERTE VIRTUALI - La volontà del club di via Aldo Rossi è quella di aspettare la fine del Mondiale per capire quanto poter ricavare da un'ipotetica cessione, poichè con un Mondiale disputato ad alti livelli il valore dell'attaccante potrebbe crescere esponenzialmente dai circa 30 milioni attuali. Nessun club, nonostante gli interessi palesati da Arsenal, Monaco e Galatasaray, aveva finora presentato un'offerta ufficiale, ma secondo quanto riferito dal Daily Mirror in Inghilterra in Brasile la situazione legata a Balotelli sarebbe a una svolta.

    WENGER TENTA RAIOLA - Arsene Wenger, infatti, sarebbe volato in Brasile per parlare direttamente con l'entourage di Mario Balotelli. L'offerta al Milan non supererà i 25 milion di sterline (circa 31 milioni di euro) e nell'incontro con il suo agente Mino Raiola si parlerà dell'ingaggio che il club londinese potrà garantire al giocatore anche grazie al recente accordo sottoscritto con la Puma che sponsorizza anche lo stesso Balotelli. Wenger questa volta fa sul serio Balotelli-Arsenal siamo solo agli inizi.


    PARLA RAIOLA - Intervistato da Sky Sports, Mino Raiola, agente di Balotelli, ha commentato così le indiscreziono: "L'Arsenal è un club fantastico, solo 8-10 club al mondo possono permettersi Balotelli. Mario uno dei migliori giocatori del mondo, al momento non c'è in piedi una trattativa ma tutto può succedere".


    Altre Notizie